FAQ

Informazioni sui prodotti Natì.

Domanda Che cos’è Acqua BioTecnologica<sup>®</sup>?
RispostaAcqua BioTecnologica® è l’ingrediente funzionale principale di tutti i cosmetici e i trattamenti estetici Natì. Prodotta in esclusiva mondiale dai Laboratori Natì, è il primo ingrediente attivo in grado di “parlare” all’acqua della pelle attraverso deboli campi elettromagnetici, che riattivano i processi visibili e invisibili della vita delle cellule. Test in vitro eseguiti su fibroblasti umani ne hanno dimostrato l’efficacia unica: rallenta il cronoinvecchiamento cellulare, riduce drasticamente le infiammazioni e i radicali liberi, riattiva l’energia delle cellule. Risultati visibili e duraturi, azione totale e risolutiva, zero controindicazioni.
Domanda Dove posso leggere la lista degli ingredienti dei prodotti Natì?
RispostaL’elenco dei principali principi attivi presenti in ogni prodotto Natì è riportata sul sito, nella relativa scheda prodotto. La lista completa degli ingredienti è stampata sul retro di ogni scatola o prodotto.
Domanda I prodotti Natì sono naturali?
RispostaLe formulazioni Natì sono la più alta espressione del concetto di purezza. Il Protocollo Etico Pro-Vita Natì è il nostro rigoroso regolamento formulativo e produttivo, che esclude materie prime e tensioattivi aggressivi e garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.

Ordini e modalità di pagamento.

Domanda Come si effettua un ordine?
RispostaPuoi selezionare i prodotti che desideri acquistare su natistore.it e cliccare “aggiungi al Carrello”. Procedendo al checkout, compila i dati di fatturazione e spedizione e scegli il metodo di pagamento preferito (PayPal, Bonifico, Contrassegno). Inserisci i dati di pagamento e conferma l’ordine.
Riceverai una mail di conferma in caso di pagamento andato a buon fine, e il pacco verrà preparato per la spedizione.
Domanda C'è un importo minimo di acquisto?
RispostaNon ci sono limiti minimi di importo per l’acquisto online.
Domanda Quali pagamenti sono accettati?
RispostaÈ possibile pagare con: PayPal, Bonifico bancario o Contrassegno. I costi di gestione dell’ordine sono gratuiti per pagamenti con PayPal e bonifico; di 5€ per i pagamenti con Contrassegno.
Domanda Come avviene il pagamento con Contrassegno?
RispostaQuesto metodo di pagamento consente di pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. È prevista una tariffa di 5€ e verranno accettati solo contanti. Non è possibile pagare tramite assegno.
Domanda Quali sono i tempi di consegna?
RispostaSono necessari da 5 a 7 giorni lavorativi per ricevere il tuo ordine a partire dalla data di preparazione. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche, problematiche del corriere e scioperi. Gli ordini eseguiti con bonifico vengono elaborati solo dopo conferma dell’avvenuto accredito.
Domanda Quanto costa la spedizione?
RispostaIl contributo alle spese di consegna è pari a 9€. Per tutti gli acquisti online superiori ai 150€, la spedizione è gratuita.
Domanda In quali Paesi si effettua la spedizione?
RispostaNatì effettua spedizioni in tutta Italia.
Domanda Come si procede in caso di mancata ricezione dell'ordine?
RispostaVerifica che l’indirizzo fornito per la consegna sia corretto e completo prima di confermare il tuo ordine. Nel caso risultassi assente all’indirizzo specificato, il corriere ti invierà una e-mail di avviso e tenterà la consegna il giorno successivo. Se l’indirizzo dovesse errato o non aggiornato, il pacco verrà rispedito a Natì. Per altre problematiche riguardanti il tuo ordine, contattaci all’indirizzo info@natistore.it.
Domanda È possibile modificare un ordine già concluso?
RispostaÈ possibile aggiungere o rimuovere articoli dall’ordine o modificare i dati di registrazione e l’indirizzo di spedizione solo durante il processo di acquisto, prima di procedere al pagamento. Una volta confermato l’ordine, non sarà più possibile apportare modifiche.

Resi e rimborsi.

Domanda Come si procede se il pacco ha segni di manomissioni o effrazione?
RispostaSe il tuo pacco appare danneggiato o non integro, contattaci tempestivamente all’indirizzo info@natiboutique.it
Domanda Posso recedere parzialmente o totalmente dal mio ordine?
RispostaPuoi avvalerti del Diritto di Recesso se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati online non dovesse essere di tuo gradimento. Per esercitare tale diritto, contatta il Servizo Clienti entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce – indicando il numero d’ordine. Per ulteriori informazioni, visita la sezione “Condizioni di vendita”.
Domanda È possibile cambiare un prodotto acquistato in Istituto?
RispostaNo, non è possibile.
Domanda È possibile cambiare presso un punto vendita un prodotto acquistato online?
RispostaNo, per sostituire un prodotto acquistato online è necessario seguire la procedura di reso precedentemente esposta. Per ulteriori informazioni, visita la sezione “Condizioni di vendita”.

Altre domande.

Domanda La tua domanda non rientra in nessuna delle precedenti?
RispostaContatta il Servizio Clienti al numero +39.0362.620942 o scrivi all’indirizzo info@natiboutique.it